L’azienda opera da tempo nel mercato di sistemi per antifurto, ponendosi come obiettivo di realizzare prodotti caratterizzati da uno standard qualitativo elevato, che possano offrire soluzioni ad alta affidabilità nella rilevazione e flessibilità installativa, incontrando le esigenze di installatori e clienti finali.
La EEA srl nasce come azienda specializzata nella progettazione integrale di sensori antintrusione e relativa produzione. Siamo in grado di progettare e produrre, su differenti scale, sensori dedicati per clienti che ne richiedano la fornitura.
Grazie all’esperienza pluriennale del nostro staff in ciascuna fase produttiva del rilevatore, gestiamo direttamente ogni singola fase che porta dalla concezione del sensore fino alla realizzazione del prodotto finito, passando per la progettazione elettronica-meccanica-plastiche e per la realizzazione di ogni singolo componente fondamentale del sensore.
La crescita aziendale della EEA è legata a un costante monitoraggio del mercato, così da consentire al reparto produttivo di implementare tecniche sempre più aggiornate per la realizzazione dei rilevatori.
La continua ricerca e sviluppo, sia in ambito di prodotto sia sotto il profilo dei processi produttivi, ha portato l’azienda alla concezione, e di conseguenza alla realizzazione, di diverse linee di rilevatori che coprono qualsiasi esigenza di istallazione, sia in base all’ambiente in cui devono essere applicati i sensori, sia al livello tecnologico e di sicurezza richiesti.